martedì 3 giugno 2008

Strane occasioni

Mi ricordo di essere andato al cinema con mio padre non più di tre volte, la prima è stata "La stangata" in una sala parrocchiale, la seconda "La battaglia delle Midway". Poi sono passati 20 anni ed è accaduto di nuovo per "Master and Commander" e infine ieri sera con "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo".

In realtà ieri sera avevo altri programmi, ma poi alla sua richiesta non ho voluto dire di no un evento così raro. Sarà un caso ma in due giorni ho visto due film che in modo diverso e con diversa profondità riguardavano il rapporto tra genitori e figli. Devo ancora elaborare la cosa ma è un pò che mi sento inadeguato. Passo sempre troppo poco tempo di qualità con loro.

Sarà anche che qualcuno ha "indovinato" e non sono di buon umore... Ci vuole pazienza con me non è un alibi ma semmai un'aggravante.

Nessun commento: